SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si è disputata, al Circolo Nautico Sambenedettese, la I° tappa del Campionato Primaverile ORC e Veleggiate Primaverili Rating Fiv. 

Il primo posto assoluto della gara del 30 marzo è andata all’imbarcazione del Cns Adrenalina di Bruno Bucciarelli e Franco Gaspari,  seguita da Poquito di Francesco Gulli, sempre del CNS, e da Isola delle Rose di Roberto Strappati, della Lni Ancona.

“È stata una gara emozionante – commenta Andrea Novelli, Direttore Sportivo del Circolo Nautico Sambenedettese – che ha visto anche la partecipazione di due imbarcazioni di altri circoli e ha evidenziato un ottimo livello tecnico e una preparazione eccellente degli equipaggi. Come detto, era la prima vera occasione anche per rodare la nostra organizzazione in vista di appuntamento “di peso” a partire dal mese di maggio: a tal proposito, ringrazio le Ufficiali di Regata Valentina Bravi e Maria Grazia D’Ercoli, Roberto De Sario per la barca comitato e lo staff del Circolo Nautico Sambenedettese, in particolar modo Massimiliano Salvi e Alessandro Marsili”.

Nei gruppi ORC, il gruppo 1 è stato vinto da Adrenalina, i gruppi 2 e “minialtura gruppo M” sono stati vinti da Isola delle Rose.

“Niente Paura” di Gabriele Ferretti ha vinto la categoria Rating FIV, seconda Miledi di Massimiliano Terenzi, entrambe del CNS: quest’ultima ha anche vinto la categoria “X2”, due membri d’equipaggio.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *