Suor Charo Bolanos

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – A partire dal 1 aprile e fino al 29 maggio, il Centro Madre Antonia offrirà uno spazio di accoglienza e formazione rivolto alle donne in cerca di uno spazio di inclusione ed integrazione.
L’iniziativa, organizzata dalle Suore Oblate di San Benedetto del Tronto e ospitata presso la Casa dei Giovani in Via Monte San Michele, 1, prevede incontri e attività formative ogni martedì e giovedì dalle 09:00 alle 12:30.
Il progetto mira a creare un ambiente sicuro e stimolante per donne che desiderano migliorare la propria condizione di vita, attraverso incontri con professionisti dell’area sanitaria, attività ludico-ricreative, corsi professionalizzanti e percorsi formativi per favorire l’inserimento lavorativo.
Un aspetto fondamentale dell’iniziativa è la presenza di un servizio babysitter garantito e gratuito, per consentire alle partecipanti di seguire le attività senza preoccupazioni per i propri figli.
Inoltre sarà garantito in questi giorni uno spazio di ascolto tramite uno sportello.

Appuntamento di presentazione

Oggi, dalle 10:00 alle 12:00, si terrà un incontro introduttivo per presentare le attività del progetto e raccogliere le iscrizioni. Tutte le donne interessate sono invitate a partecipare per scoprire le opportunità offerte dal Centro Madre Antonia.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 3513889451.

Un’opportunità preziosa per costruire il proprio futuro in un contesto di supporto e condivisione.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *