
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – A partire dal 1 aprile e fino al 29 maggio, il Centro Madre Antonia offrirà uno spazio di accoglienza e formazione rivolto alle donne in cerca di uno spazio di inclusione ed integrazione.
L’iniziativa, organizzata dalle Suore Oblate di San Benedetto del Tronto e ospitata presso la Casa dei Giovani in Via Monte San Michele, 1, prevede incontri e attività formative ogni martedì e giovedì dalle 09:00 alle 12:30.
Il progetto mira a creare un ambiente sicuro e stimolante per donne che desiderano migliorare la propria condizione di vita, attraverso incontri con professionisti dell’area sanitaria, attività ludico-ricreative, corsi professionalizzanti e percorsi formativi per favorire l’inserimento lavorativo.
Un aspetto fondamentale dell’iniziativa è la presenza di un servizio babysitter garantito e gratuito, per consentire alle partecipanti di seguire le attività senza preoccupazioni per i propri figli.
Inoltre sarà garantito in questi giorni uno spazio di ascolto tramite uno sportello.
Appuntamento di presentazione
Oggi, dalle 10:00 alle 12:00, si terrà un incontro introduttivo per presentare le attività del progetto e raccogliere le iscrizioni. Tutte le donne interessate sono invitate a partecipare per scoprire le opportunità offerte dal Centro Madre Antonia.
Per maggiori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 3513889451.
Un’opportunità preziosa per costruire il proprio futuro in un contesto di supporto e condivisione.
0 commenti