SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Fine settimana all’insegna dell’impegno agonistico, quello dei giovani velisti del Circolo Nautico Sambenedettese, quello tra il 4 e il 6 aprile.

Giorgio Nibbi ha partecipato alla Prima Selezione Optimist che si è svolta a Ravenna, ospitata dal Circolo Velico Ravennate, in condizioni di vento leggero e corrente. Giorgio Nibbi ha concluso le quattro prove, su nove, che si sono disputate ed è in piena corsa per raggiungere l’obiettivo della qualificazione, nella seconda selezione di Agropoli, che si terrà a fine aprile.

Proprio ad Agropoli, si è disputata la seconda tappa del Circuito Italia Cup della classe ILCA, e i giovani velisti del CNS si sono messi alla prova con determinazione e grinta, in condizioni di vento leggero e instabile.

Stefano Pagano ha chiuso 54° nella flotta Gold (che raccoglie i migliori 64 su quasi 130 partecipanti in ILCA4) e Mattia Neroni ha conquistato un ottimo 8° posto nella flotta Silver. Per la categoria ILCA7, a rappresentare il CNS c’era Arnaldo Maria Parere, sempre presente con impegno e passione.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *