DIOCESI – Un piccolo gesto può fare una grande differenza. Anche quest’anno, in occasione della Pasqua, il Programma Oblate Adriatico lancia l’iniziativa solidale “Vola Colomba Vola”, un progetto volto a sostenere donne in situazioni di sfruttamento, vulnerabilità ed emarginazione, offrendo loro supporto e nuove opportunità.

L’iniziativa propone l’acquisto di una colomba artigianale da 200 grammi, realizzata con cura dal Panificio Troli di Grottammare. Il contributo richiesto parte da 5 euro e rappresenta un modo semplice ma concreto per partecipare a un’importante causa sociale.

“Sostenere le nostre attività significa essere parte del cambiamento, offrendo speranza e possibilità reali a chi vive in contesti difficili”, affermano le organizzatrici.

Le consegne delle colombe avverranno nei giorni di venerdì 11 aprile e mercoledì 16 aprile.
È possibile prenotare la propria colomba scrivendo al numero 351-3889451.

Un dono che porta con sé il sapore della solidarietà e la leggerezza di un cuore che sceglie di volare con chi ha bisogno.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *