Parrocchia Sacra Famiglia, questa sera Messa di suffragio per Papa Francesco

DIOCESI – Per questa sera, lunedì, don Francesco Ciabattoni, parroco della Chiesa Sacra Famiglia di Ragnola, annuncia una celebrazione di suffragio di Papa Francesco. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera condivisa, aperto alla partecipazione dei fedeli di tutta la città.

La notizia del ritorno alla casa del Padre di Papa Francesco scuote anche la comunità cristiana di San Benedetto del Tronto. Il Vescovo di Roma, che ha difeso la terra e l’umano senza incertezze, era sistematicamente in contatto con la comunità sambenedettese, in particolare con i pescatori locali, e spiritualmente con quanti che hanno interiorizzato il suo messaggio di inclusione, di pace, di giustizia sociale e ambientale.

In suo suffragio, don Francesco Ciabattoni, invita tutta la comunità locale: “Pur nella Speranza cristiana, oggi per tutti noi è una giornata triste. In comunione ed in preghiera questa sera celebriamo la S. Messa alle 21.15 nella Chiesa Sacra Famiglia di Ragnola. Preghiamo per il Papa e per la sua anima, preghiamo per questo umile servitore della vigna del Signore, con affetto filiale e con riconoscenza per la sua passione per l’umanità e per il Vangelo”.

 

AddThis Website Tools
Michela Galieni:
whatsapp
line