lavoratoriSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giovedì 3 Dicembre alle 21.30 , presso la Sala Conferenze dell’Hotel Progresso a San Benedetto del Tronto, si terrà una iniziativa promossa dal Nidil-Cgil e dall Cgil Ascoli Piceno dal titolo “Una Vita da Precari”. Si tratta di un percorso di sensibilizzazione e discussione sul tema del precariato, e in particolare sulle condizioni di lavoro e di vita dei lavoratori dei Call Center.

Inizieremo con la proiezione del film “Tutta la vita davanti” di Paolo Virzì, che si terrà appunto il 3 Dicembre. Una commedia che tratta in maniera semplice e leggera un tema assai spigoloso. I responsabili della CGIL affermano: “Questa iniziativa è la prima di un percorso che vogliamo aprire per approfondire il tema dei lavori precari, per far conoscere le esigenze e le condizioni di chi vive sulla propria pelle le condizioni di precarietà di lavoro e di vita”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *