CSIDi Antonio Benigni

PROVINCIA – Continua il percorso di formazione per Operatori BLSD organizzato dal Centro Sportivo Italiano comitato Provinciale.

Sabato 5 dicembre presso l’Ospedale civile di San Benedetto del Tronto,  grazie all’equipe di formazione dell’IRC, coordinata dall’infermiere Nicolino Romani, si è concluso con successo il secondo modulo formativo per Operatori qualificati BLSD, tra i partecipanti al corso registriamo la presenza anche di Don Amedeo, parroco della parrocchia di San Egidio di Ripaberarda e responsabile diocesano della Diocesi di Ascoli Piceno, per l’ufficio della pastorale del Turismo, Sport e tempo Libero, nonché consulente provinciale del centro Sportivo Italiano.

Ricordiamo che la formazione conseguita attraverso l’Irc da la possibilità di essere iscritti all’albo nazionale degli operatori BLSD e di essere abilitati sull’intero territorio nazionale.

Il prossimo modulo formativo previsto è per sabato 12 dicembre sempre nello stesso luogo, per informazioni rivolgersi alla segreteria provinciale del Csi  0735-751176 oppure info@csi-ap.it .

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *