SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sabato 2 gennaio la Polizia Municipale di San Benedetto del Tronto ha svolto un servizio di pattugliamento del centro cittadino e del lungomare nord che si è protratto fino alle 2,30 del mattino.

Nel corso dei controlli sono state elevate 77 contravvenzioni per violazione delle norme del codice della strada di cui una contestata direttamente al trasgressore.

La Polizia Municipale ha anche presidiato l’aria di viale Secondo Moretti al fine di allontanare eventuali abusivi ed effettuato controlli sui fenomeni collegati alla cosiddetta “movida”.

Proprio nel corso di quest’ultima operazione gli agenti hanno segnalato all’autorità giudiziaria un giovane maggiorenne sorpreso ad orinare contro la parete dei bagni pubblici di viale Pasqualetti. Il ragazzo dovrà rispondere della violazione dell’art. 726 del codice penale che punisce gli atti contrari alla pubblica decenza.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *