LavoroPICENO – Nell’ambito del nuovo progetto “Botteghe di Mestiere e dell’Innovazione”, si comunica che le imprese interessate possono avanzare la propria pre-candidatura recandosi presso i Centri per l’Impiego della Provincia (sedi di Ascoli e San Benedetto del Tronto) entro e non oltre martedì 23 febbraio. L’intervento, promosso dall’agenzia ministeriale “Italia Lavoro” e finalizzato   all’inserimento lavorativo dei giovani dai 18 ai 35 anni tramite tirocinio, riguarda esclusivamente le aziende in possesso di specifici codici ateco e quelle operanti nel campo dell’artigianato digitale che utilizzano tecnologie per la fabbricazione di nuovi prodotti.

Si ricorda che possono partecipare raggruppamenti formati da un ente promotore e da uno o più soggetti ospitanti (massimo 10) costituiti in consorzio, associazione temporanea di imprese o di scopo (ATI/ATS), contratto di rete, partnership o altre forme regolamentate. Si fa presente che al momento le candidature sono rivolte esclusivamente alle imprese e che, solo in una fase successiva, le candidature saranno aperte anche agli aspiranti tirocinanti a cui sarà data tempestiva comunicazione.

Le aziende interessate ad aderire possono rivolgersi ai Centri per l’Impiego di Ascoli Piceno (Alessandra Cipollini 0736-277435) e San Benedetto del Tronto (Elisa Marucci 0735-7667232). Info: www.italialavoro.it (sezione Bandi).

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *