Acquaviva PicenaDi Patrizia Neroni

ACQUAVIVA PICENA – Ad Acquaviva Picena domenica 21 febbraio sono stati votati i presidenti dei comitati di Quartiere. Dagli scrutini sono risultati eletti: Giuseppe Felicioni, Mariano Di Buò, Vincenzo Maloni e Andrea Chiavaroli.
La Comunità di Acquaviva ora attraverso questi Comitati, i quali favoriscono e promuovono la partecipazione dei cittadini all’amministrazione locale, sarà più partecipe e coinvolta al miglioramento delle condizioni dei quartieri e quindi dell’intero paese. Potrà confrontarsi con gli organi elettivi del comune in materia di gestione pubblica di servizi sociali, urbani, ambientali, socio-sanitari, culturali e altro ancora.

Per essere eletto presidente è fondamentale risiedere nel quartiere, senza tener conto della cittadinanza, della razza, del sesso e della religione di appartenenza. I Comitati di Quartiere sono apolitici e no profit, questo li rende molto innovativi e funzionali.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *