San BassoCUPRA MARITTIMA – Nei giorni 16 e 17 Aprile si è tenuta la sesta edizione del ‘Torneo San Basso di minibasket. Quest’anno oltre alla squadra di casa, la Dea Cupra Basket, hanno partecipato la Pallacanestro Pedaso, Magic Basket Monteprandone e la Fortitudo Grottammare. Nella prima giornata si sono svolte le due semifinali che ha visto trionfare la Dea Cupra nei confronti di Monteprandone e la Fortitudo Grottammare su Pedaso.

Nella seconda giornata le due finali per il 3° e 4° e 1° e  2° posto.

La prima finale ha visto la vittoria della Pallacanestro Pedaso su Monteprandone  mentre nella finalissima la più esperta Grottammare ha la meglio sulla Dea Cupra Basket.

Classifica finale:
1° Fortitudo Grottammare; 2° Dea Cupra Basket; 3° Pallacanestro Pedaso; 4° Magic Basket Monteprandone.

Anche quest’anno grande affluenza per una manifestazione che sta diventando appuntamento fisso per tutti gli appassionati della palla a spicchi e non solo.

Al termine gadget e merenda per tutti offerti dalla Dea Cupra Basket .

Si ringrazia l’Amministrazione Comunale, il Comitato “San Basso” e tutti gli sponsor che hanno contribuito alla riuscita di queste due belle giornate di sport a Cupra Marittima.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *