di Patrizia Neroni
ACQUAVIVA PICENA – A partire dal 29 aprile e per tutti i venerdì del mese di maggio alle ore 21:00 nella chiesa di san Niccolò di Acquaviva Picena verrà recitato il rosario comunitario e a seguire i gruppi parrocchiali proporranno delle meditazioni riguardo le opere di misericordia spirituali collegandole alla figura della Vergine Maria.
Perdonare le offese e Sopportare pazientemente le persone moleste saranno le opere di misericordia le cui meditazioni saranno affidate al Gruppo del Vangelo e alla Pastorale Familiare.
Ammonire i peccatori è l’opera di misericordia la cui meditazione sarà affidata alla CARITAS, UNITALSI, Azione Cattolica e AGESCI.
Consigliare i dubbiosi e Insegnare agli ignoranti sono le opere di misericordia le cui meditazioni saranno affidate ai Cresimandi e ai Giovanissimi post Cresima.
Consolare gli afflitti è l’opera di misericordia la cui meditazione sarà affidata al Rinnovamento nello Spirito e al Movimento della Speranza.
Pregare Dio per i vivi e per i morti è l’opera di misericordia la cui meditazione sarà affidata a tutti i Cori Parrocchiali riuniti e al Gruppo Liturgico.
Le serate vogliono essere un modo per condividere insieme il Mese Mariano e approfondire le Opere di Misericordia Spirituali in questo Anno Santo della Misericordia: don Alfredo quindi invita tutti calorosamente a partecipare.
0 commenti