CUPRA MARITTIMA – Tra le tante attività programmate durante l’estate 2016, Cupra Marittima ospiterà nei mercoledì del mese di luglio, il 3 ed il 10 agosto, il mercatino della calzatura e dell’artigianato, ospitando le aziende produttrici del settore, organizzando l’evento di concerto con il comune di Monte Urano.
L’accordo e la collaborazione tra i due comuni renderà possibile lo svolgimento del mercatino serale estivo, favorendo la valorizzazione e promozione delle produzioni locali di calzature in particolare, fornendo ulteriori servizi ed attrattive ai numerosi turisti attesi a Cupra Marittima.
Un’idea bellissima quella di portare in maniera itinerante il famoso mercatino della calzatura di Monte Urano che offrirà ai turisti una vetrina di scarpe e prodotti della calzatura tipici della nostra regione. Il mercato si svolgerà nelle zone del centro e lungomare.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *