DIOCESI – Dal 11 al 16 settembre i responsabili della sottosezione dell’Unitalsi di San Benedetto del Tronto –  Ripatransone – Montalto accompagneranno i 160 fedeli a Lourdes per il pellegrinaggio diocesano presieduto dal Vescovo Mons. Carlo Bresciani.
Saranno cinque giorni di preghiera e raccoglimento.
Il tema pastorale di questo pellegrinaggio diocesano, speciale perché si svolge nell’Anno Santo voluto da Papa Francesco e dopo il terremoto, è “Il Pellegrinaggio della vita”.

Ogni giorno pubblicheremo sul nostro giornale un “diario di bordo” con foto, video e il racconto della giornata.
Prenderà parte al pellegrinaggio anche un piccolo gruppo di pellegrini delle zone terremotate della Diocesi di Ascoli Piceno.

La presidente Mariemma Bertoni: “Grande è la fede che ci porta a pregare a Lourdes. Partiremo alle 6.45 di domenica 11 settembre, chiedo a tutti gli amici dell’Unitalsi di venire a darci una mano alle ore 5.15 per caricare del necessario il treno bianco”

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *