CamminataPaola Travaglini

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Bambini, adulti, ragazzi, anziani; in tanti hanno partecipato domenica a S.Egidio alla Vibrata alla 4 edizione della Camminata ecologica e 2° camminata della salute organizzata dall’amministrazione comunale e dalla farmacia Di Mattei Di Matteo. Camminare, ridere, condividere: la salute è felicità.

Il “Percorso della salute”, passa anche dal camminare insieme.
Camminare è un’attività facile che consente di stare con altre persone, non ci sono limiti di età, non è richiesta una prestazione fisica e non ci sono le differenze che possono esistere in altri contesti.
Camminare è anche divertirsi e ridere perché si condivide la stessa passione per uno stile di vita sano; perché stare in buona salute è felicità.
Camminare in gruppo è utile per cominciare a fare attività fisica, nuove amicizie e rimanere in forma.
I partecipanti si sono ritrovati per la partenza  presso il Giardino Pubblico di Sant’Egidio alla Vibrata in Via Matteotti dove alle 9 é stato dato il via.
Il percorso  facile e accessibile a tutti, grandi e bambini, perché lo spirito era quello di camminare, ma anche di condividere del tempo insieme, stare bene, ridere ed essere felici, prevedeva di camminare dal Giardino pubblico a Villa Mattoni e ritorno.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *