NuotoSAN BENEDETTO DEL TRONTO – La stagione natatoria 2017 è iniziata nel migliore dei modi per la Delphinia Team Piceno: squadra di nuoto tra le migliori a livello nazionale grazie alla dedizione e all’impegno del tecnico Attilio Garbati, dei suoi collaboratori e degli atleti che ogni giorno trascorrono buona parte del loro tempo in piscina.

I primi risultati importanti sono stati conquistati da Lisa Maria Ioctu, la dodicenne originaria di Offida, che domina al “3° Trofeo Città di Fermo” nella gara dei 100 delfino dove, con il tempo di 1’07”51, strappa il pass per i prossimi Campionati Italiani di Categoria che si terranno a Riccione dal 17 al 22 Marzo prossimo. Altro importante risultato, la stessa Ioctu, l’ha ottenuto nella gara dei 200 delfino fermando il cronometro a 2’26”90, un ottimo tempo che le ha permesso di conquistare il secondo lasciapassare per i Campionati Italiani.

Impegno, dedizione e grinta sono le caratteristiche che contraddistinguono l’atleta che a causa del terremoto che ha colpito la penisola ed anche Offida, il suo Paese, è costretta ad allenarsi, da sola, la mattina per poi recarsi a scuola nel pomeriggio.

Un grande plauso alla piccola nuotatrice!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *