lavoroPROVINCIA – Si comunica che è stata disposta la riapertura dei termini per la presentazione delle domande per il conferimento di incarichi professionali a soggetti esterni per l’insegnamento, il coordinamento, il tutoraggio e l’assistenza nei corsi di formazione organizzati dai Centri Locali di Formazione di Ascoli Piceno e San Benedetto Tronto. La nuova scadenza è fissata a mercoledì 8 febbraio 2017.
Per avanzare la propria candidatura occorre essere in possesso di determinati requisiti come titolo di studio (laurea o diploma) afferente la materia del corso e anni d’esperienza didattica e professionale. Si precisa, che tale provvedimento riguarda, esclusivamente, la presentazione di nuove candidature. Pertanto coloro che hanno già aderito entro il 22 dicembre 2016 non dovranno ripresentare nuovamente domanda. Una commissione procederà a valutare le singole domande e stilare una graduatoria finale.

In particolare, si ricercano figure di ingegneri con competenza nelle materie di sicurezza sul lavoro e salute nei luoghi di lavoro, informatici e docenti di lingua inglese, oltre che assistenti pratici esterni (inglese e informatica).

Ogni domanda (contenente la modulistica richiesta dall’avviso più fotocopia fronte/retro e firmata di un documento d’identità in corso di validità e curriculum vitae Europass) deve essere inviata o tramite posta raccomandata A/R, o tramite PEC o presentata a mano ai seguenti indirizzi, facendo attenzione di inviarla al CLF AP o SBT a seconda di dove si intende avanzare candidatura: Centro Locale per la Formazione (Regione Marche) Via Cagliari, n. 15 63100, Ascoli Piceno; Centro Locale per la Formazione (Regione Marche) Via del Mare, n. 218 63074, San Benedetto del Tronto (AP).

Info: CLF AP: 0736-41637 CLF SBT Sbt 0735-7667217

www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *