GROTTAMMARE – Questa sera verrà trasmessa l’ultima puntata della stagione di Radio Sherwood.

Potete ascoltarla anche sull’Ancora on line, nel riquadro a destra della pagina. 

Radio Sherwood è la radio dell’Azione Cattolica della Diocesi di San Benedetto del TrontoLorenzo Felici informa: «questa radio è nata quasi per scherzo quest’estate al campo scuola Acr, tema del campo era Robin Hood: da qui il nome Radio Scherwood. All’inizio la radio trasmetteva due programmi giornalieri, grazie alla filodiffusione interna alla casa, uno la mattina per la sveglia, e una la sera per la buonanotte. Prendendo poi spunto dal tema dell’anno dell’Acr “Siamo in onda” abbiamo voluto continuare questa esperienza prima con programmi che registravamo e rimontavamo come video su you tube, poi abbiamo scoperto il server 1000mikes che ci permette a tutt’oggi di andare in diretta. Sul sito le dirette vengono registrate e messe in archivio in modo da poterle riascoltarle. ».

La redazione della radio è formata tra gli altri da Marco Sbernini (speaker), Lorenzo Felici (regia), Michele Rosati (tecnico informatico), Andrea Persiani (coordinamento giornalistico) e Fabio Addazi e Gianni Iobbi (inviati). Per ascoltare i ragazzi di Radio Sherwood: http://it.1000mikes.com/show/radiosherwood_in_onda

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *