SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Venerdi 9 giugno dalle ore 20.30 presso l’oratorio di S.Benedetto Martire, i  “Giovani Cantori” della suddetta Parrocchia insieme al loro Parroco Don Tommaso Capriotti hanno  organizzato la consueta festa annuale della corale, formata da 53 elementi dai 4 ai 74 anni. Quest’anno però hanno avuto un motivo in più per festeggiare, in quanto ricorre il 25° anno al servizio della Parrocchia stessa, infatti quel filo legato nel lontano aprile del 1992 non si è mai spezzato, anzi è sempre più robusto perché  tiene unite insieme tre generazioni… nonni  genitori e figli, che con piacere ed impegno partecipano  alle prove e alle SS Messe  ed è bellissimo oltre a dare tanta speranza, vedere nonni e nipoti cantare insieme.

Hanno avuto  avuto il piacere di ricevere personalmente gli auguri del nostro Vescovo Carlo e del Vicario Don Romualdo Scarponi che si sono trattenuti con i cantori  e Don Tommaso a festeggiare. Il dopocena si è prolungato fino a notte inoltrata tra canti, balli e tanti dolcetti oltre  ad una bellissima e buonissima torta.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *