CUPRA MARITTIMA – Sabato 24 giugno al campo “I care” di Cupra Marittima, con il patrocinio del Comune, è andato in scena “GYM CIRCUS”, un viaggio magico attraverso il mondo ginnico-circense.
Dopo i saluti del Presidente Ettore Fazzini, e dell’assessore allo sport Alessandro Carosi, ad esibirsi in una splendida serata sono stati tutti gli iscritti della società Sportiva Ginnica Cuprense e poi i vari ospiti chiamati per arricchire lo show.
I trampolieri,sputafuoco, danzatrici del ventre,leoni cinesi e i giovani ginnasti di Cupra hanno dato vita ad uno spettacolo bellissimo di virtuosismi ginnici, fantasia, teatro, danza, culrura orientale. La magica serata si è svolta sotto un cielo pieno di stelle ed un mare calmo che hanno fatto da cornice al saggio. Il pubblico numeroso all’evento gratuito ha decretato il completo successo della manifestazione-
Sotto la guida del tecnico federale della FGI Deborah Di Mambro ed i suoi collaboratori Eleonora Santarelli, Mariapaola Buttafuoco e Laura Caporossi, e grazie anche al geniale presentatore Luca Vagnoni, lo spettacolo, pieno di luci, musiche e colori ha entusiasmato il pubblico entusiasta.
La società sportita sente di ringraziare di cuore tutti i suoi iscritti e le persone intervenute a questa splendida serata.
0 commenti