Patrizia Neroni

ACQUAVIVA PICENA – Procede l’edizione 2017 dell’evento “Secondi a nessuno” che si svolge ormai da tanti anni ad Acquaviva Picena organizzato dall’associazione Laboratorio Terraviva. Aspettando la serata finale della manifestazione, che mira alla promozione dei piatti tipici locali, alcuni ristoranti si sono impegnati a proporre in determinate serate, piatti tipici a prezzi convenzionati: assaggio di due secondi a 15 euro.
Mentre la manifestazione finale è prevista per il 30 agosto, quando all’interno della Fortezza Medievale di Acquaviva ci sarà alle ore 20:30 la serata evento con ingresso e degustazione dei secondi che sono stati dichiarati vincitori al prezzo di 20 euro.
Nella stessa serata alle ore 22:00 verrà consegnato il premio “La Crolla d’oro 2017”.
Il premio viene consegnato a persone che hanno spiccato per meriti particolari. Chi volesse avere maggiori informazioni riguardo questo Festival della Cucina Rurale può contattare l’Associazione Terraviva: 347/0461759 oppure 335/370870. Su internet: laboratorioterraviva@libero.it oppure www.associazioneterraviva.it.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *