SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sabato 26 agosto presso la sede della Cooperativa Sociale “Biancazzurro” su iniziativa di Roberto Capocasa e dell’avvocato Massimo Lancellotti si è svolta l’anteprima dell’asta di beneficenza per l’acquisto di un pulmino funzionale al trasporto di bambini diversamente abili.

Per la serata, sono stati esposti i quadri e i dipinti che 65 artisti locali hanno messo a disposizione, aderendo alla manifestazione. Tra costoro Orrú, Piró, Eva Hamczyk, Gentile, Urbanelli, Capocasa solo per citarne alcuni. La festa è iniziata alle ore 19:00 con la Santa Messa seguita da conviviale buffet ed intrattenimento a cura dei familiari di coloro che frequentano il centro Biancazzurro, di amici e della comunità della Sacra Famiglia di Ragnola.

Una serata all’insegna del divertimento anche per i ragazzi ospiti del centro che hanno partecipato attivamente stabilendo delle relazioni oltre gli addetti ai lavori.

L’asta vera e propria è attesa per fine novembre, per sancire una nuova collaborazione tra arte e handycap, solidarietà e disabilità.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *