SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Riserva Sentina ha organizzato per il weekend del 16-17 Settembre una serie di interessanti eventi ed attività.
Si inizia Sabato 16 Settembre con la terza edizione dell’estemporanea di pittura ed arti grafiche “Sentina tra natura, storia e colori”, con la possibilità di realizzare opere all’interno dell’area protetta fino a Domenica 17.
Si prosegue la sera del 16, alle ore 21:00 (partenza dall’ingresso nord, in Via del Cacciatore) con “La Sentina di notte”, consueto appuntamento alla scoperta del paesaggio e dei suoni notturni.
Infine Domenica 17, alle ore 10:00 presso la spiaggia libera di fronte alla sede UNICAM (lungomare Scipioni), avrà luogo la liberazione di un esemplare di Tartaruga marina “Caretta caretta”, preceduta da attività di educazione e sensibilizzazione ambientale, particolarmente adatte ai più piccoli.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *