Di Stefano Brutti

CUPRA MARITTIMA – “Ti rendo grazie Signore con tutto il cuore: hai ascoltato le parole della mia bocca. Rendo grazie al Tuo nome per il Tuo amore e la Tua fedeltà: hai reso la Tua promessa più grande del Tuo nome.” Salmo 138
Sarà questo il filo conduttore dell’evento che si terrà a Cupra Marittima il 13, 14, 15 ottobre 2017 “Un Triduo di Grazie per Trent’anni di Grazia”. L’evento, promosso dal Gruppo del Rinnovamento nello Spirito Santo “San Basso” per i trent’ anni della sua presenza all’interno della comunità parrocchiale cuprense, sarà l’occasione per ringraziare il Signore di quanto ha operato in questi anni e per testimoniare i prodigi che Egli ha compiuto nelle vite di tutti coloro che si sono lasciati toccare dal Suo amore.

Questi gli appuntamenti ai quali, quanti desiderano, sono invitati a partecipare:
Venerdì 13 ottobre ore 21.15: Chiesa San Basso di Cupra Marittima, “Amazing Praise”, un concerto con testimonianze, canti, danze, spiritualità e tanto altro ancora.
Sabato 14 ottobre ore 21.15, Chiesa San Basso di Cupra Marittima, “Roveto Ardente di grazie per trent’anni di grazia”: questa seconda serata invece sarà dedicata all’esperienza in cui ciascuno potrà rivivere la grazia del proprio incontro con il Signore.
Domenica 15 ottobre: il Triduo si concluderà con la Celebrazione Eucaristica delle ore 11,00 nella Chiesa San Basso.

Per Informazioni:
3386579228
sanbassorns@gmail.com

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *