PROVINCIA – Nonostante la tregua di questi giorni, caratterizzata da temperature miti e giornate soleggiate, il tanto annunciato maltempo sembra essersi abbattuto anche nel Teramano. Le forti raffiche di vento della notte scorsa hanno causato non pochi disagi in provincia, soprattutto alla viabilità.

A Sant’Egidio alla Vibrata, il vento ha divelto l’impalcatura di un cantiere edile, tranciando la linea elettrica. Sul posto sono intervenuti i tecnici dell’Enel e i vigili del fuoco con tre mezzi tra cui un’autogru.

Cielo nuvoloso, alternato a schiarite nella giornata di ieri, nubi e vento nella notte tra martedì e mercoledì, piogge diffuse, poi di nuovo l’inverno. Intanto, è previsto un peggioramento nelle prossime ore, che determinerà un generale raffreddamento man a mano più intenso tra venerdì e sabato. Da domani è attesa una nuova e più intensa fase tipicamente invernale, con valori al di sotto della media stagionale e possibile neve anche a bassa quota in pianura e sulla fascia costiera.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *