SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un grande risultato, una vigilia di Pasqua indimenticabile per la Happy Car Samb Volley. Una data importante grazie ad uno dei fiore all’occhiello: la squadra Under 14 femminile.
Le ragazze di Medico, battendo Pescara per 2 set a 0, si sono aggiudicate ad Osimo l’Easter Volley, torneo giunto alla 24esima edizione, battendo la concorrenza di squadre provenienti dal Friuli, dalla Lombardia, dal Lazio, dall’Umbria e anche dalla Croazia.
Proprio con le pari età croate vi è stato l’unico momento critico di questo vincente cammino, prontamente smentito nella decisiva rivincita in semifinale in cui le rossoblu, sotto di un set, hanno capovolto la situazione caricandosi e aggiudicandosi con merito il torneo.
Contro Pescara infatti, dopo aver vinto di misura il primo set, la Happy Car ha dilagato nel secondo, con il 25-16 che ha sancito loro il trionfo.
Complimenti alle ragazze e all’allenatore Maurizio Medico, capaci di portare nella quarantennale storia societaria questo prestigioso torneo a carattere internazionale.
Per la Samb Volley non si tratta dell’unico momento di festa, grazie alla salvezza aritmetica ottenuta dalle ragazze di Serie D allenate da Massimo Ciabattoni, dominatrici di tutta la seconda fase.
Delusione invece per i ragazzi di Serie D maschile di Massimo Citeroni, che dopo aver assaporato il primato e le illusioni di un salto di categoria, con soli 3 punti in 4 partite hanno dovuto dire addio alle ambizioni di vittoria.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *