DIOCESI – La comunità parrocchiale di Cristo Re si sta preparando ad accogliere il suo nuovo parroco don Gian Luca Rosati.
In occasione della celebrazione dell’ingresso, è stata organizzata una settimana di riflessione e preghiera.
Questa sera, lunedì 27 agosto, alle ore 21.00, in chiesa, ci sarà la prima serata con il gesuita padre Cesare Bosatra su temi riguardanti la comunità cristiana e il suo parroco.

Padre Cesare Bosatra, gesuita, è nato a Sant’Angelo Lodigiano nel 1947. Compiuti gli studi di filosofia e di teologia, è stato ordinato sacerdote nel 1977, ha conseguito la licenza in teologia biblica nel 1979. Per più di venticinque anni si è dedicato esclusivamente al ministero degli esercizi spirituali. Attualmente risiede a Napoli, alla Pontificia Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale. Nel 2005 ha pubblicato Pregare con il Cantico dei Cantici e con le Edizioni San Paolo La Parola e il cuore. Pregare con la parabola del seminatore. Luca 8,4-15. 16-18. 19-21 (2016)

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *