MONTEPRANDONE – Anche a Monteprandone si celebra la Giornata Nazionale dei Giochi della Gentilezza, la ricorrenza in programma venerdì 21 e sabato 22 settembre in tutta Italia, intende festeggiare la gentilezza e favorire la diffusione della sua pratica ponendo particolare attenzione a bambini e ragazzi.

In particolare sabato 22 settembre, sarà l’Associazione C’era una Volta con sede a Monteprandone, presieduta da Clelia Spotorno, a coordinare la ricorrenza a livello regionale. L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Monteprandone e della Provincia di Ascoli Piceno.

Dalle ore 16, l’associazione dà appuntamento a tutti i bambini, ragazzi e genitori in Largo XXIV Maggio – davanti al Bar Cruciani – a Centobuchi per divertirsi con un gioco basato sulla gentilezza. L’invito per tutti è di indossare qualche cosa di colore blu.

Per ulteriori informazioni 22settembre@igiochidellagentilezza.it o 328.2955915, per le Marche marche@igiochidellagentilezza.it 348.0586552.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *