SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Lo scorso 23 luglio 2019, tutti gli iscritti al centro estivo della Cooperativa Capitani Coraggiosi sono stati ospiti del parco divertimenti di San Benedetto del Tronto, sito in zona Stadio.

Avere a disposizione, per un intero pomeriggio, un luna park tutto per sé. Un sogno diventato realtà per i ragazzi e i bambini del centro estivo “Summer superheroes 2.0”.

Ieri i giostrai del parco si sono resi disponibili e hanno aperto per l’occasione mettendo in funzione le giostre di giorno per un divertimento assicurato!

Hanno regalato sorrisi e tanta allegria! L’accesso ai giochi è stato completamente gratuito così i ragazzi e i bambini hanno potuto godere di tantissime attrazioni messe a disposizione nell’intero parco, il tutto nella massima sicurezza.

Per nulla timorosi e con le braccia al cielo sono passati dai sedili dell’autoscontro “Autodromo 2000” al famosissimo e tanto amato “Music express” senza tralasciare le giostre per i più piccini… Un’ultima e dolce sorpresa attendeva tutti all’uscita: zucchero filato per ciascun bimbo!!!

Tutti gli operatori del centro estivo ringraziano di cuore i gestori e i collaboratori del parco per la bella opportunità!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *