SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Comune di San Benedetto del Tronto, attento alle problematiche sociali e alla promozione della pace,  in prima linea contro ogni forma di violenza e prevaricazione, propone un concorso riservato agli studenti delle scuole secondarie, ai quartieri e alle associazioni di volontariato appartenenti al Comune di San Benedetto del Tronto, contro la violenza.

Il concorso prevede la realizzazione di un cortometraggio dal tema: “Violenza: ti riconosco e ti contrasto” , della durata minima di quattro minuti e massimo di quindici, il concorso scade il 25 febbraio. Per maggiori informazioni: mail: ciatdmasbt@libero.it, dalle 9:30 alle 13:00 è a disposizione anche il cellulare AIFAS 3921603029. Il bando e il modello di domanda sono disponibili su: www.comunesbt.it (Area tematica: Pari Opportunità, Integrazione, Pace).

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *