Papa Francesco ha annoverato tra i membri del Pontificio Consiglio per la promozione dell’unità dei cristiani il card. Joseph William Tobin, arcivescovo di Newark, e i monsignori Mario Grech, vescovo emerito di Gozo e pro-segretario generale del Sinodo dei vescovi, Paulo Cezar Costa, vescovo di São Carlos, Paul Rouhana, vescovo titolare di Antarado e ausiliare di Joubbé, Sarba e Jounieh dei Maroniti, e Richard Kuuia Baawobr, vescovo di Wa.
Il Papa ha annoverato tra i consultori del Pontificio Consiglio per la promozione dell’unità dei cristiani i monsignori Giacomo Morandi, arcivescovo titolare di Cerveteri e segretario della Congregazione per la Dottrina della fede, e Giorgio Demetrio Gallaro, vescovo emerito di Piana degli Albanesi e segretario della Congregazione per le Chiese orientali.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *