SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per COVID-19, saranno ammessi al voto del 20 e 21 settembre richiedendo espressamente di poter votare al Comune di residenza.

A San Benedetto occorre far pervenire la richiesta inderogabilmente entro il 15 settembre all’indirizzo mail comunesbt@comunesbt.it o PEC protocollo@cert-sbt.it  insieme ad un certificato medico rilasciato dall’ASUR in data non anteriore al 6 settembre 2020 che attesti la condizione di persona sottoposta a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per COVID-19.

In alternativa, occorre allegare richiesta in pdf rilasciata del sistema informatico ASUR all’indirizzo  https://serviziweb.asur.marche.it/marche2020  o codice identificativo dell’avvenuta richiesta rilasciato dall’operatore del call-center dell’Asur Marche (071 8705666) che può essere riportato nella dichiarazione.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio elettorale ai seguenti numeri telefonici 0735 794543 – 502.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *