Di Giuseppe Mariucci

MONTELPARO – Marino Screpanti, Sindaco uscente del Comune di Montelparo, è stato confermato per il terzo quinquennio consecutivo, nelle votazioni del 20 e 21 Settembre 2020, nella carica di Sindaco di Montelparo (per la lista “Continuità e futuro”) con 273 voti (55,71%) ottenendo i sette seggi che spettano alla maggioranza. Dietro di lui Nazzareno Marcantoni (della lista “Montelparo”) che di voti ne ha invece ottenuti 217 (44,29%;); alla sua lista vanno 3 seggi. Complimenti a tutti per la partecipazione civile (soprattutto alla popolazione montelparese), ma per primo proprio a Marino Screpanti che è stato rieletto, e per la terza volta, in una carica di prestigio e di responsabilità.
Buon lavoro anche a tutti quelli che faranno parte della sua squadra, ma anche a Nazzareno Marcantoni che non farà mancare sicuramente la sua esperienza per una minoranza costruttiva, propositiva e vigile!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *