GROTTAMMARE – Più spazio ai bambini dai 6 agli 11 anni a  “Giochi in Grotta/Christmas Edition”. A una settimana dall’apertura della manifestazione rivolta agli appassionati di giochi da tavolo e di ruolo, gli organizzatori hanno deciso di aprire la partecipazione dei più piccoli anche alle attività presso il Centro Sociale Sisto V, dove sono presenti i giochi da tavolo.

Si ricorda che  tutti gli appuntamenti sono a partecipazione gratuita ma la prenotazione è  obbligatoria, accedendo al sito eventbrite.it.

Il link diretto è:  https://www.eventbrite.it/e/biglietti-giochi-in-grotta-130558984437).

Il calendario di “Giochi in Grotta” propone lo svolgimento in presenza di ben 28 giochi diversi, – da tavolo, di ruolo, di carte, di animazione e interattivi -, per un totale di circa 40 appuntamenti diversificati per bambini e ragazzi  da 6 a 17 anni, durevole per tutto il periodo festivo, fino al 10 gennaio.

I giochi saranno attivati al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti, previsto per ogni tipologia, come indicato, insieme a luoghi, date e orari,  nel programma consultabile sul sito istituzionale dell’ente www.comune.grottammare.ap.it e sulle pagine FB “Città di Grottammare”,  “Centri ricreativi Grottammare” o “Spazio ludico”.

“Giochi in grotta” è una iniziativa nata nel 2019 dalla collaborazione tra l’associazione Spazio Ludico di San Benedetto del Tronto e l’Amministrazione comunale. Coinvolti nella realizzazione degli eventi anche i Centri ricreativi comunali.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *