Il Diacono Galliano con il Vescovo Carlo Bresciani

DIOCESI – Oggi, domenica 20 dicembre, il Diacono Galliano Ciccarelli è tornato alla casa del Padre.
In questo giorni Galliano era ricoverato presso l’ospedale di Giulianova.
Tra i vari incarichi Galliano era anche Incaricato Diocesano per la Federazione tra le Associazioni del Clero in Italia e Pro Rettore dell’Abbazia di Santa Maria in Montesanto” nel Comune di Civitella del Tronto.

L’Abbazia di Santa Maria in Montesanto, di cui Galliano era pro rettore, grazie al suo impegno e al suo amore per quel luogo, era stata riaperta al culto e alla celebrazione dei sacramenti, tornando così fruibile ai tanti fedeli che, per visitarla, arrivano anche da paesi lontani.

Don Stefano Iacono , tra i più stretti amici del diacono Ciccarelli nel ricordarlo scrive: “Grazie caro Padre, perché per me eri più di un Padre! Mi hai sempre insegnato la Via di Gesù e Maria senza se e senza ma! Grazie caro Padre perché in ogni occasione da quando ci conosciamo, dai tempi degli studi in seminario mi sei stato sempre vicino con i tuoi consigli e con la tua saggezza!
Grazie caro Padre perché mi hai insegnato che in ogni circostanza bisogna essere forti e mai mollare, infatti sei stato un grandissimo combattente innamorato tutto di Dio della Sua Chiesa e della tua famiglia!
Che la Vergine Maria Assunta si Montesanto, che tu hai tanto amato, possa ora accoglierTi per sempre in quel Paradiso che sempre hai creduto e sperato!
Caro Galliano ti prego con tutto il cuore stammi ancora vicino come un Padre e dal Cielo sostieni e aiuta anche Tua moglie Onelia e i tuoi figli Giovanni e Antonietta.
Arrivederci in Paradiso caro Diacono don Galliano! Mi mancherai tantissimo!”

L’intera diocesi esprime le più sentite condoglianze ai familiari.

A breve informeremo sul giorno del funerale.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *