SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Arriva la terza vittoria in Coppa Marche per la RSV femminile. Nella gara di oggi alla Palestra Curzi le ragazze rivierine della Serie C femminile hanno battuto per 3-0 (25-7; 25-15; 25-17) la ‘Ciam Pallavolo Ascoli’ (Serie D), terminando così al primo posto nel girone J della Coppa Marche.

Avversario di oggi una squadra giovanissima e con poca esperienza in Serie C, contro cui era doveroso vincere, come ha spiegato anche il coach Paolo Tassi al termine dell’incontro. Queste le sue parole: “Abbiamo fatto alcuni passi in avanti, sperimentando molte soluzioni di gioco. Stiamo migliorando in attacco. Giocare in casa ci ha fatto bene; abbiamo dominato i tre set come era giusto che fosse, visto che giocavamo contro una squadra molto giovane e di categoria inferiore. Ora proseguiamo il nostro percorso di crescita. Continueremo ad allenarci duramente anche questa settimana di pausa per farci trovare pronti per l’inizio di campionato.”

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *