Immagine di repertorio

Di Alfredo De Bernardis

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La collaborazione tra l’Associazione Culturale “In-Divenire” e il Circolo Parrocchiale ASD “S. Giuseppe”, ha permesso, anche quest’anno, di consolidare il Progetto “Teatrotondo”. Per il secondo anno consecutivo, grazie all’apporto dei docenti Mauro & Laura Giommetti e Morena Sangiorgio, sta concludendosi l’itinerario formativo finalizzato alla creazione di una Compagnia teatrale stabile, rivolta a bambini/ragazzi del nostro territorio.

Domenica 19 Maggio, alle ore 18.00, presso il Teatro Concordia di S. Benedetto del Tronto, a suggello del percorso svolto, verrà proposta, con il patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto, la rappresentazione teatrale “Cercando Camelot” : i protagonisti – una trentina di ragazzini fra gli 8 e i 13 anni – si immedesimeranno sia nei vari personaggi protagonisti della spada nella roccia disneyana sia in altri provenienti dal futuro, dal mondo delle fiabe e, addirittura, dalla preistoria. Il testo dello spettacolo è stato scritto, in chiave volutamente comica, da Mauro & Laura Giommetti.

Invitati, con ingresso libero, tutti coloro che vorranno partecipare. Si ringrazia, in particolare, la Parrocchia S. Giuseppe (PP. Sacramentini) nella persona del parroco P. Valerio Valeri, per l’accoglienza e il supporto logistico offerti in questi anni.

Per qualsiasi informazione relativa al Progetto “Teatrotondo” – rivolto, da ottobre a maggio, a bambini/ragazzi delle Scuole Primarie e Secondarie di Primo Grado- contattare: segreteria@csisangiuseppe.it ; cell. 3349409756

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *