SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Progetto Infanzia di Magazzini Gabrielli arriva a San Benedetto del Tronto e interesserà due nidi e due sezioni “Primavera” di strutture cittadine.
“Questo progetto si dimostra importante – ha dichiarato Barbara Gabrielli, componente del Consiglio di Amministrazione e Direttore della Comunicazione di Magazzini Gabrielli – proprio nella misura in cui sta coinvolgendo sempre più realtà territoriali: siamo felici di poterlo realizzare di nuovo anche a San Benedetto del Tronto, vuol dire che la nostra sensibilità verso le esigenze dei più piccoli è un valore condiviso dalle comunità e questa accoglienza ci incoraggia a realizzare sempre più progetti per i nostri territori”.
Nello specifico, Magazzini Gabrielli fornirà prodotti ad alto potere igienizzate per gli ambienti e pannolini alle seguenti strutture, nelle quali sono iscritti in totale 115 bambini: il nido “La Mongolfiera”, il nido “Il Giardino delle Meraviglie”, la sezione primavera “La Girandola” (all’interno della struttura della scuola dell’infanzia di via Mattei) e la sezione primavera “Il Girasole” (all’interno struttura della Scuola “A.Marchegiani”).
“Il ritorno, anche quest’anno, del “Progetto Infanzia” – ha affermato il sindaco di San Benedetto del Tronto Antonio Spazzafumo – è un gradito segnale della cura che Magazzini Gabrielli ha da diversi anni per i nostri giovanissimi concittadini. Si tratta di un’iniziativa che, specialmente dall’inizio della pandemia, ha il nobile fine di assicurare dotazioni che attengono al benessere dei bambini accolti nei nidi d’infanzia. Colgo questa occasione per ringraziare Magazzini Gabrielli e tutti gli operatori che quotidianamente si dedicano ai piccoli frequentanti le strutture comunali”.
L’Assessore alle Politiche Sociali di San Benedetto del Tronto, Andrea Sanguigni, ha aggiunto:” La cura della qualità del servizio nelle strutture a cui le famiglie affidano i loro bimbi più piccoli è da sempre una priorità per il Comune. Mi unisco al sindaco nel ringraziare Magazzini Gabrielli che, ancora una volta, ha scelto di impegnarsi sul territorio per i più piccoli, offrendo il proprio aiuto per garantire il miglior servizio possibile ai bambini e alle loro famiglie”.
0 commenti