ACQUAVIVA PICENA Simone Amadio di Acquaviva Picena ha conseguito la Laurea in Ingegneria Biomedica presso il Politecnico di Torino.
Tutta la famiglia e i numerosi amici si congratulano con Simone: “Non hai mai gettato via il tempo, sei sempre stato un ragazzo responsabile e impegnato, nella tua discrezione hai trovato il tempo da dedicare alla famiglia, allo studio e agli altri, accompagnato dal tuo sorriso e dalla tua bontà. Questa laurea è un grande traguardo che ti aprirà le porte per nuovi percorsi; mamma Clelia, tua sorella Sara, tua nonna Ida, ma anche papà e nonno che non ci sono più, ma che tu senti sicuramente molto vicini, sognano per te un futuro pieno di successo e di grazia di Dio, pregano il Padre affinché se si dovessero presentare delle difficoltà lungo il cammino tu possa ricevere da lui sostegno e fiducia. Vogliamo concludere gli auguri con una citazione di Antoine-Marie Roger de Saint-Exupery: “Fai della tua vita un sogno e di un sogno, una realtà”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *