DIOCESI – “Carissimi albergatori e operatori turistici, come da una bella tradizione, (purtroppo interrotta a causa del covid-19) organizziamo per voi una gita-pellegrinaggio per prepararci insieme a celebrare la santa Pasqua. Quest’anno si è pensato come meta il santuario del Cuore Immacolato di Maria a San Marino”.
Con queste parole si apre l’invito del Vescovo della diocesi di San Benedetto del Tronto – Ripatransone – Montalto, Mons. Carlo Bresciani, agli operatori turistici della diocesi in occasione della Pasqua dell’Albergatore.
Il Vescovo Bresciani afferma: “Vogliamo ripartire, dopo le grandi difficoltà che la pandemia ha creato a tutti e in modo particolare alle vostre attività, invocando la protezione della Madonna anche sull’estate turistica che ormai bussa alle porte.
Vuole essere anche una giornata in amicizia tra persone che condividono le stesse attività e preoccupazioni, oltre che un sicuro ristoro dello spirito nella celebrazione del sacramento della penitenza e della santa messa.
Sarò molto contento di poter condividere con voi questa giornata, alla quale vi invito cordialmente a partecipare”.
Programma
Ore 7,00 Partenza Stadio di San Benedetto
Ore 10,30. Santuario Cuore Immacolato di Maria Val dragone di San Marino Eucaristia presieduta da Sua Ecc. Mons. Carlo Bresciani con Possibilità di Confessarsi
Ore 11.30 Visita Santuario Cuore Immacolato di Maria Ore 12.30 Pranzo Casa di Spiritualità S. Giuseppe
Ore 15,00 Visita a Piedi di San Marino
Ore 18,30 Ritorno
Per informazioni:
Resp. Don Luigino Scarponi
Tel. 320 2657458
Mail: donluginoscarponi@Ɵscali.it
0 commenti