MARCHE – La Regione Marche ha approvato gli indirizzi operativi per l’assegnazione di borse di studio a favore delle studentesse e degli studenti iscritti alle scuole secondarie di secondo grado nell’anno scolastico 2021/2022, demandando al Comune di Monteprandone l’acquisizione delle relative istanze di ammissione.

Le Borse di Studio saranno erogate direttamente dal M.I.U.R. (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) mediante il sistema dei bonifici domiciliati presso gli uffici postali.

Per presentare la domanda è necessario che lo studente sia residente nel Comune di Monteprandone e iscritto nell’anno scolastico 2021/2022 presso una scuola secondaria di secondo grado statale o paritaria e che l’attestazione ISEE, in corso di validità, del nucleo familiare dello studente non sia superiore a 10.632,94 euro.

La domanda dovrà essere compilata utilizzando esclusivamente l’apposito modello presente sul sito www.comune.monteprandone.ap.it.

Le istanze, debitamente compilate, dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 16 maggio 2022, con una sola delle seguenti modalità via P.E.C. a comune.monteprandone@emarche.it; via email a protocollo@comune.monteprandone.ap.it; per posta raccomandata, non farà fede la data di invio postale, a Comune di Monteprandone, via Delle Magnolie, 1 – 63076 Monteprandone (AP) o con consegna a mano all’Ufficio Protocollo – via Delle Magnolie, 1 – 63076 Monteprandone (AP).

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *