ACQUAVIVA PICENAPaola Capretti e Aldo Capriotti di Acquaviva Picena festeggiano i venticinque anni di matrimonio.
Paola e Aldo si sono uniti in matrimonio il 20 aprile del 1997 e da allora ogni giorno hanno camminato con gioia e complicità lungo la strada che il Signore aveva tracciato per loro. Paola e Aldo, come coppia cristiana, sono stati un sostegno per i giovani sposi che hanno frequentato il corso prematrimoniale in parrocchia in vista del matrimonio: loro hanno affiancato il parroco e le altre coppie che si sono fatte vicine ai giovani, con pazienza e dedizione, sottolineando con le parole e con l’esempio che la vita matrimoniale è una vocazione e che quando è vissuta nella prospettiva di Dio, può portare alla santità. Paola e Aldo con la loro affabilità e gioiosità, con la loro fede e con la loro semplice quotidianità, diventano l’esempio di una coppia che si affida al Signore con Speranza e con fiducia, una coppia che crede nel perdono e nella ricompensa eterna. Paola e Aldo tagliano il traguardo del venticinquesimo anniversario del loro matrimonio, dimostrando che l’essenzialità, il parlare con rispetto e l’abbandonarsi alla volontà di Dio sono le basi della felicità della coppia cristiana.
Paola fa anche parte del coro parrocchiale e Aldo è membro della Confraternita del Cristo Morto.
Il loro figlio Alessandro, tutti i parenti e tutti gli amici augurano a Paola e Aldo un proseguimento di cammino pieno di grazie e costellato di benedizioni del Signore.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *