SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nella seduta di giovedì 7 luglio, la Giunta comunale ha approvato le seguenti delibere:

– il disciplinare d’uso temporaneo della “Stanza del rumore” della Biblioteca Multimediale “Giuseppe Lesca”, uno spazio all’interno della Biblioteca comunale “Giuseppe Lesca”  isolato dalle sale studio per poter ripetere ad alta voce o per fare ricerche di gruppo senza interferire con la lettura individuale e silenziosa degli altri utenti;

– la programmazione delle assunzioni a tempo determinato di 41 aiutanti di cucina/operatori di mensa e di 1 autista addetto al trasporto pasti in vista della ripresa dell’attività delle mense scolastiche, la proroga del contratto di 1 operaio specializzato (muratore) in forza al Servizio Manutenzione e di 1 esecutore polivalente assegnato alla Palazzina Azzurra;

– la nomina dei dirigenti Pietro D’Angeli (presidente), Catia Talamonti, e Giorgio Giantomassi quali membri dell’Ufficio Procedimenti Disciplinari – UPD del Comune.

– la nomina della delegazione che rappresenterà il Comune nelle trattative con le rappresentanze sindacali. I membri della delegazione sono il segretario generale Stefano Zanieri (presidente) e i dirigenti Giuseppe Coccia e Antonio Rosati;

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *