GROTTAMMARE – Dopo 2 anni di stop causa Covid, è tornata più grande che mai la festa del Quartiere Stazione a Grottammare. La lunga attesa è stata premiata con 3 serate all’insegna della buona musica e del buon cibo, richiamando diverse migliaia di persone.
Profonda soddisfazione del Comitato capitanato dal Presidente Mario Paoletti che ha così commentato:
“Tre stupende serate… per tutto questo, personalmente sono grato a tutti gli amici, in terra e in cielo, che hanno creduto come me di potercela fare, agli sponsor visibili e invisibili, da sempre fedeli e disponibili ad investire in questa festa, allo staff, donne e uomini, veri caterpillar instancabili e insostituibili, alle ragazze e ragazzi meravigliosamente fantastici, alle associazioni partner, a tutti voi pubblico affezionato che avete apprezzato musica e cibo. Infine, il Comitato Quartiere Stazione ringrazia l’amministrazione comunale di Grottammare”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *