SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Da oltre due anni a San Benedetto del Tronto circa settanta giovani tra i 16 ed i 25 anni si è fatta spazio nel mondo delle radio digitali, per creare un angolo personale, dare voce ai propri ideali e diffonderli a quante più persone possibili. Stiamo parlando di “Radio Notting Hill” che, dalla iniziale esclusiva realizzazione di podcast con tematiche inerenti le realtà locali, si è evoluta nel corso del tempo, aggiungendo la realizzazione di video e l’apertura di un canale YouTube dedicato.

Oggi vogliamo raccontare una storia che ha segnato nel profondo la memoria di San Benedetto. Il bombardamento del 27 novembre del ’43 viene ricordato da una donna che era solo una bambina a quell’epoca. Con questo racconto vogliamo parlare non solo di una triste pagina di storia ma della testimonianza di persone che sono uscite vittoriose dopo aver perso tutto.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *