DIOCESI – Riprenderà sabato 8 ottobre, alle ore 16:00, presso il Monastero Santa Speranza in San Benedetto del Tronto, il cammino di spiritualità rivolto alle persone che vivono in situazione di separazione, divorzio o nuova unione.
Il percorso è proposto dai Responsabili dell’Ufficio di Pastorale Familiare, i coniugi Piero e Patrizia Censori, i quali dichiarano: “All’inizio del nuovo Anno Pastorale, la nostra Diocesi offre un cammino che si ripete ormai da qualche anno. L’iniziativa è fortemente sostenuta e accompagnata dal Vescovo Carlo Bresciani con una particolare attenzione Pastorale: la sua vicinanza esprime il legame con il Signore, con la Chiesa e con la comunità.”
“La nostra proposta – proseguono i coniugi Censori – si rivolge a coloro che desiderano riflettere sulla propria storia alla luce della Parola di Dio. In modo particolare quest’anno ci faremo guidare dalla Lettera Pastorale del Vescovo Carlo Bresciani: ‘Lo ospitò a casa sua’ – CHIESA, CASA OSPITALE.”
Coloro che intendono partecipare o che sono interessati anche solo a chiedere informazioni, possono rivolgersi direttamente ai coniugi Censori, contattandoli al numero 333 3265203.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *