SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenica 23 ottobre si terrà l’evento “San Benedetto Pedala”, organizzato dall’associazione FIAB SBT, in collaborazione con il FAI Giovani SBT e l’Associazione Sentina.

Soci e Amministrazione comunale pedaleranno insieme dal centro della città fino alla Torre sul Porto nella Riserva naturale Sentina per ascoltare racconti e testimonianze da parte dei conoscitori di quei luoghi suggestivi.

L’iniziativa ha il duplice obiettivo di promuovere la mobilità attiva e la “riscoperta lenta” del territorio locale e si inserisce nel percorso di dialogo che la FIAB SBT ha intrapreso con l’Amministrazione comunale all’inizio di quest’anno, culminato a luglio nella consegna alla città di San Benedetto del Tronto della Bandiera Gialla dei Comuni Ciclabili. Tale evento sancisce quindi la volontà di continuare a collaborare in tal senso, consapevoli delle sfide che attendono, in un’ottica di miglioramento continuo.

I dettagli organizzativi sono disponibili nella locandina dell’iniziativa, pubblicata sui canali social Facebook e Instagram della FIAB San Benedetto del Tronto.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *