DIOCESI – Con il mese di gennaio 2023, anche nella diocesi di San Benedetto del Tronto – Ripatransone – Montalto si apriranno i ‘Cantieri di Betania” previsti per questo secondo anno del cammino sinodale.

La commissione sinodale e gli uffici pastorali hanno preparato uno strumento di lavoro già preso in considerazione dalle vicarie, dal Consiglio presbiterale e dal Consiglio Pastorale Diocesano.

I referenti diocesani dichiarano: “Ora si è pensato di incontrare i referenti sinodali delle comunità parrocchiali e delle realtà ecclesiali appartenenti alla Consulta laicale per alcuni momenti di formazione in modo che possano essere da supporto ai presbiteri e ai consigli pastorali parrocchiali nel preparare ed animare i tavoli sinodali.

Il primo incontro per tutti i referenti parrocchiali si terrà lunedì 12 dicembre alle ore 21.00 presso la Sala Blù, sopra il teatro, della parrocchia di S. Filippo Neri”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *