GROTTAMMARE – Ritorna il “biglietto sospeso”, grazie alla Direzione del Giornale GROTTAMMARE e al suo direttore Simone Incicco, un’iniziativa nata più di un anno fa che da subito ha riscosso notevole apprezzamento: come a Napoli per il “caffe sospeso”, sarà offerto l’ingresso a una famiglia grottammarese che non potrebbe altrimenti partecipare a un evento a teatro. L’Associazione rivierasca, una tra le più longeve della Città di Grottammare, abbina ormai ai suoi spettacoli anche questa bella e lodevole iniziativa. L’appuntamento questa volta, è previsto per la serata di sabato 17 dicembre di LLEGROTTE’S TALENT alle ore 21.15, vetrina per i talenti grottammaresi, presentata dalla showgirl Gloria Conti e da Enrico Paris, vincitore di Cabaret Amore Mio edizione 2021 e avrà come ospiti d’onore il duo comico di Colorado PINO E GLI ANTICORPI. Soddisfattissimi i 4 talenti grottammaresi che riceveranno il premio durante la serata e che in questi giorni sono impegnatissimi nelle prove delle loro rispettive esibizioni, tutti in fervida attesa: Clarita Baldoni, Antonio Malavolta, Marco Mignini e Andrea Spinozzi, prevista una serata quindi tutta musicale! Per l’occasione si assisterà alla “reunion” del famoso gruppo “IL CANTO LIBERO” che dopo parecchi anni tornerà a cantare sul palco il grande LUCIO BATTISTI. Musica dal ZAPFestival o da RETROMANIA80 farà scintille sul palco del Teatro delle Energie insieme anche al bel canto lirico e al genere del Musical.

In un clima natalizio una serata strepitosa come questa non si può assolutamente perdere, come scambio di auguri musicale! Con la LdA il divertimento è assicurato, posti riservati e numerati, ingresso a €10. Prevendite senza costi aggiuntivi presso il CAFFE’ RAMONA e al BAR SPADINO di Grottammare e a San Benedetto del Tronto presso il LABORFOTO di Domenico Campanelli. Tutte le info al 335.6234568.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *