RIPATRANSONE – “Siamo Straripani, un’associazione giovanile nata nel 2019 con l’obiettivo di valorizzare il nostro territorio, la città di Ripatransone, attraverso la creazione di eventi di natura culturale e aggregativa”. Con queste parole si apre la lettera di invito dei giovani di Ripatransone che scrivono: “Nell’ottica della collaborazione associativa, abbiamo accettato con piacere l’invito a collaborare di CVM (comunità volontari per il mondo) per la realizzazione di una cena solidale di beneficenza. Qui sotto il testo del comunicato stampa che vorremmo pubblicare:
Il 28 DICEMBRE, ore 20, al ristorante VALLEVERDE di Ripatransone torna l’appuntamento con la cena di solidarietà!

 CVM – Comunità Volontari per il Mondo, in collaborazione con Straripani e l’amministrazione comunale di Ripatransone, rinnova l’appuntamento della cena di solidarietà per la raccolta fondi relativa ai progetti rivolti all’Etiopia.

Il costo è di 28 euro per gli adulti e di 15 euro per i bambini sotto i dieci anni, e il ricavato verrà utilizzato per sostenere diversi progetti che l’amministrazione e il gruppo di volontari ripani seguono ormai dal 2004: scolarizzazione dei ragazzi, prevenzione dell’AIDS, progetti rivolti ai tanti bambini orfani e alle donne, tramite la tutela dei loro diritti e la fruizione di microcrediti alle donne per la creazione di cooperative artigianali.

 Per info e prenotazioni:

  • Maurizio De Angelis – 3334600031
  • Alessandro Ricci – 3495756481
  • Straripani – Direct Instagram o Messanger

 Unitevi a noi, divertendoci insieme e facendo del bene”

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *